Noleggio di auto elettriche e furgoni elettrici in provincia di Como e in Brianza

Il noleggio di veicoli elettrici permette di vivere la mobilità in un modo totalmente nuovo e sostenibile.

Con sostenibilità intendiamo la tutela e salvaguardia dell’ambiente grazie a veicoli a zero emissioni di CO2 e NO2, completamente silenziosi e privi di qualsiasi vibrazione generata da motore endotermico.

Una guida più rilassata e tranquilla ma con prestazioni uguali o superiori ai veicoli tradizionali vi permetteranno di spostarvi nel breve e medio raggio, grazie all’autonomia dei veicoli che oggi arriva a 250 km. Inoltre, grazie a furgoni e auto elettriche, sarà possibile accedere gratuitamente nell’AREA C a Milano.

I vantaggi dei veicoli elettrici sono molteplici: dal risparmio su carburante e olio ai ridotti costi di manutenzione.

Burgio Carri, a partire dal 2015, si occupa del noleggio di auto elettriche e furgoni elettrici a Novedrate in provincia di Como, nel cuore della brianza.

Se vuoi scoprire tutti i vantaggi e le sensazioni di una macchina elettrica o un furgone elettrico richiedici una prova gratuita scrivendo a commerciale@burgiocarri.it

I mezzi sono a disposizione per il noleggio a breve e lungo termine.

I NOSTRI VEICOLI:

Nissan Leaf l’auto 100% elettrica, ti dimostra cosa può accadere quando ti convinci che tutto sia possibile. Sviluppata sulla base di una tecnologia rivoluzionaria, che ne massimizza l’autonomia reale, Nissan LEAF ti permette di girare in tutta comodità: nella visione Nissan anche le stazioni di rifornimento del futuro cambieranno aspetto e persino funzione.

AUTONOMIA Nissan Leaf Enel Edition: fino a 250 km.

20161207_155924

AUTONOMIA Nissan Leaf 24 kw/h: fino a 160 km.

20161207_155501

 

NISSAN ENV-200: il tuo lavoro nell’era dell’elettrico.

Che cosa succede quando un van premiato come Nissan NV200 incontra Nissan LEAF, leader di mercato dei veicoli commerciali 100% elettrici? Nasce il rivoluzionario e-NV200. e-NV200 è dotato della stessa collaudata tecnologia di LEAF, che comporta vantaggi immediati per il tuo lavoro. Perché guidare un veicolo 100% elettrico abbatte i costi di esercizio e rende la tua attività più rispettosa dell’ambiente.

Di’ addio non solo alla benzina: anche i cambi d’olio e le messe a punto del motore saranno un ricordo del passato, con un veicolo 100% elettrico come Nissan e-NV200. Perché e-NV200 non ha né un motore a combustione interna né una trasmissione di tipo tradizionale. Di conseguenza, ha molti componenti mobili in meno rispetto a un furgone qualsiasi e riduce al minimo le esigenze di manutenzione. Per non parlare degli ulteriori vantaggi dati dai potenziali risparmi fiscali e legati agli incentivi.

Nissan e-NV200 in versione Van offre un volume di carico di 4,2 m³, sufficienti a trasportare due europallet o un carico fino a 770 kg: e grazie alla comoda apertura delle porte posteriori e a due porte laterali scorrevoli, le operazioni di carico sono rapide e semplici.

AUTONOMIA: 140 KM.

img_2264

NISSAN e-NV 200 TRASPORTO PASSEGGERI:

Se devi trasportare persone, e non pallet, e-NV200 Bus a 5 posti è la soluzione ideale. Con l’ingegnoso sistema modulare dei sedili, è possibile trasportare passeggeri con il massimo comfort e avere tutto lo spazio necessario per i bagagli.

AUTONOMIA: 140 KM.

evalia