Burgio Carri Eco-Rent a MCE 2018: vi aspettiamo numerosi.

Burgio Carri Eco Rent, società di noleggio-vendita auto e veicoli commerciali 100% elettrici, sarà presente alla 41esima edizione della “Mostra Convegno ExpoConfort” insieme al Partner Tecnolario SpA, distributore specializzato per le energie rinnovabili e la mobilità elettrica.

L’esposizione si terrà dal 13 al 16 Marzo a Rho Fiera: si tratta della più grande e importante fiera mondiale dell’impiantistica civile e industriale, della climatizzazione e delle energie rinnovabili. Saranno presenti le aziende leader del settore e oltre 155.000 visitatori provenienti da oltre 140 paesi (dati MCE).

Ci troverete al Padiglione 4, stand S29: un allestimento curato e preparato da Tecnolario SpA vi permetterà di conoscere il futuro dello smart grid. Energie rinnovabili, sistemi di ricarica e naturalmente i nostri veicoli 100% elettrici (Nissan Leaf, Nissan Env200, Kangoo Z.E. Express).

“Tecno-Lario è stata fra le prime aziende ad operare nel settore delle energie rinnovabili fin dal 2002, affermandosi a livello nazionale come distributore di moduli fotovoltaici, inverter fotovoltaici, sistemi di monitoraggio, prodotti per impianti ad isola e sistemi intelligenti per l’accumulo di energia, oltre che come produttore di strutture di supporto in alluminio per impianti fotovoltaici e kit per lampioni stradali fotovoltaici a led. Sempre alla ricerca di tecnologie innovative Tecno-Lario completa l’offerta con il sistema di accumulo Solar-Eclipse e le rivoluzionarie batterie all’acqua salata di Aquion Energy. Sul fronte della mobilità elettrica propone la soluzione ad ogni necessità con la distribuzione di dispositivi e servizi di ricarica per auto elettriche di Innogy (RWE), KEBA ed ABB, case produttrici di grande qualità ed esperienza internazionale.

Parallelamente alla distribuzione, Tecno-Lario è impegnata nella costruzione di un network nazionale di tecnici riconosciuti e formati nell’installazione di dispositivi di ricarica. Tecno-Lario fa del servizio al cliente la sua arma vincente: un servizio rapido, ed efficiente che consiste in alta ingegnerizzazione del back office, scelta meticolosa dei partner fornitori, ampio stock, formazione ai clienti, consegne rapide in tutta Italia e sperimentazione dei prodotti in gamma. Con la presenza capillare sul territorio di clienti installatori e rivenditori è possibile soddisfare anche le esigenze dell’utente finale con l’installatore a lui più vicino in tutta Italia e nella Svizzera italiana.”

 

A partire dal 2015 Burgio Carri Eco Rent si occupa di noleggio e vendita di auto e veicoli commerciali totalmente elettrici con un servizio di consulenza legato agli utilizzi, ai consumi e ai sistemi di ricarica. Burgio Carri Eco Rent è la prima azienda di noleggio sul territorio brianzolo, lecchese e comasco a disporre di una flotta importante di mezzi sostenibili.

La nostra collaborazione con l’azienda lecchese nasce nel 2016 e da allora è stata costruita una vera e propria sinergia per cercare di offrire al cliente un servizio completo legato alla mobilità sostenibile.

Ringraziamo l’azienda Tecnolario per la disponibilità e vi aspettiamo numerosi.

Info: commerciale@burgiocarri.it

Matteo Allevi.

Postato il 06 marzo

Compila i campi per ricevere maggiori informazioni e per rimanere aggiornato con le nostre promozioni

I campi contrassegnati con * sono obbligatori.

informativa sulla privacy
Condividi