Info e Prenotazioni Noleggio Giornaliero: +39 031 791963

Vendita e Pagamenti Veicoli commerciali: +39 348 7340346 Massimo anche Whatsapp

E-Mobility: +393427267417 Matteo

Divieti di circolazione: le nostre soluzioni.

Sono entrate in vigore dal 1° ottobre, nel Comune di Milano, restrizioni per la circolazione dei veicoli diesel anche ai diesel euro 4 in area B e Area C. Un passaggio fondamentale che il sindaco di Milano Giuseppe Sala ha fortemente voluto, in previsione di un obiettivo sicuramente ambizioso ma probabilmente necessario, che vedrà il capoluogo lombardo diesel free dal 2030. Nell’immediato invece i divieti sono finalizzati a migliorare la qualità dell’aria che respiriamo e a ridurre la presenza di veicoli inquinanti e di vecchia generazione. Un’iniziativa rilevante che farà sicuramente da traino a tutta la Regione Lombardia e alle aree limitrofe, soprattutto per quanto riguarda la Brianza, la provincia di Como, Lecco e Monza.
Una direttiva che accoglie positivamente anche la nostra azienda, da sempre attenta alla mobilità sostenibile. Proprio per questo cerchiamo costantemente di offrire ai nostri clienti e potenziali, una gamma di veicoli e servizi che garantiscano la circolazione senza restrizioni e con un occhio di riguardo all’ambiente.
Il noleggio a breve e lungo termine di auto elettriche e furgoni elettrici a zero emissioni danno la possibilità a tutti di accedere gratuitamente a Milano e in Area C (senza pagare il ticket e nelle fasce di orario vietate agli altri veicoli) e di usufruire dei parcheggi blu.
Un’altra soluzione che vi permetterà di circolare liberamente senza limitazioni risparmiando sui costi del carburante è quella di installare il gpl sul vostro diesel. Grazie a questa tecnologia sarà possibile evitare la rottamazione e poter continuare a circolare ancora per qualche anno.
Per ulteriori info compilare il form al seguente link:
https://www.burgiocarri.it/installazione-impianti-gpl-su-diesel/

Postato il 15 ottobre

Compila i campi per ricevere maggiori informazioni e per rimanere aggiornato con le nostre promozioni

I campi contrassegnati con * sono obbligatori.



Condividi