Noleggio: +39 031791963  Indicazioni stradali
  Noleggio con riscatto: +39 328 0632588

SCOPRI IL NOLEGGIO CON RISCATTO:

Questa tipologia di acquisto è destinata solamente a chi ha la cittadinanza italiana. Le trattative si svolgono solamente su appuntamento.

whatsapp-image-2018-07-31-at-11-01-52

whatsapp-image-2018-07-31-at-11-01-511

Questo servizio  è rivolto a chi vuole acquistare il veicolo con il sistema del pagamento cambializzato, senza dover sottostare ai vincoli contrattuali bancari.

Per una questione puramente logistica la nostra proposta è rivolta unicamente a clienti del nord e centro Italia, dove siamo coperti da una fitta rete di riparatori autorizzati e possiamo così intervenire immediatamente in caso di problemi tecnici al veicolo. Questo è importante non solo perchè così è possibile ridurre al minimo i fermi tecnici, ma anche perchè possiamo verificare nel tempo che i veicoli siano mantenuti al meglio dai clienti.

Attraverso lo sconto cambializzato possiamo far ottenere alle aziende e ai privati il veicolo commerciale o industriale di cui necessitano.
Diamo la possibilità di PARTIRE SUBITO A LAVORARE con un veicolo commerciale versando un anticipo ed una rata mensile, esattamente come coi classici noleggi, ma col VANTAGGIO di poter acquistare il veicolo con un riscatto finale variabile a seconda delle condizioni al momento della chiusura del contratto.
Le caratteristiche del NOLEGGIO CON RISCATTO?
· Assicurazione RCA;
· Polizza cristalli;
· Polizza furto e incendio;
· Assistenza stradale dedicata;
· Garanzia sulla meccanica del veicolo di un anno o 30.000 km (motore, cambio e differenziale);
· possibilità di sostituire il mezzo DURANTE IL PRIMO MESE qualora non si dimostrasse la soluzione alle esigenze del cliente;
· possibilità, previo revisione degli accordi contrattuali, di sostituire il mezzo anche durante gli altri mesi.

Il NOLEGGIO CON RISCATTO non prevede una formula fissa, di volta in volta troviamo la formula che possa soddisfare le esigenze del nostro cliente.

Esempio di NOLEGGIO CON RISCATTO:
Il cliente sceglie dalla nostra flotta un veicolo con un costo di 7000 euro. Un’ottima proposta per il cliente prevede il pagamento di un anticipo  a partire  da 1500 euro, dodici mensilità da 420 € ed un riscatto finale variabile a seconda del contratto.

Centinaia di clienti hanno già scelto questa formula, risparmiandosi tempo, soldi e seccature inutili. Altro vantaggio da non dimenticare, il trattamento fiscale particolare previsto per i veicoli da lavoro a noleggio: deducibilità totale dei costi (art. 164 del TUIR – DPR917/86) e la piena detraibilità dell’ I.V.A. (art. 19-bis del DPR 633/72)

Questa proposta e queste condizioni particolari sono il frutto di 40 anni sul mercato, che ci consentono di utilizzare diversi strumenti di valutazione al di fuori delle informazioni del CRIF bancario che prese da sole potrebbero bloccare la trattativa.

Come scegliere un nostro veicolo commerciale? Ci si può recare sul sito burgiocarri.it nella sezione usato oppure contattare uno dei nostri commerciali. Previo appuntamento sarà possibile visionare e provare su strada il mezzo, così da poter valutare personalmente la corrispondenza tra le proprie esigenze e ciò che offre il nostro parco veicoli.