ISUZU NKR SU TUTTI MOTORI ISUZU IMPIANTO GPL-DIESEL=EURO 6

Stampa
Condividi
Condizioni usato
Immatricolazione 03/2002
Chilometraggio 777
Alimentazione GPL
Cilindrata 2999 Cm³
Potenza 96 KW / 131 CV
Tipo di cambio Manuale (5)
Colore esterno Antracite pastello

Accessori

 Alzacristalli elettrici
 Immobilizzatore elettronico
 Servosterzo
 Alzacristalli elettrici
 Servosterzo
 Immobilizzatore elettronico
 Alzacristalli elettrici
 Immobilizzatore elettronico
 Servosterzo
Posti3
Porte2
Peso1940 Kg
Classe emissioniEuro 3
CV fiscali26
Trazioneposteriore

Consumi

Dati sui consumi attualmente non disponibili.

Dimensioni esterne ed interne

Posti omologati: 3
Lunghezza: 5,39 m
Altezza: 4,00 m
Larghezza: 1,86 m

Efficienza energetica (emissioni / Km)

Dati sull'efficienza energetica attualmente non disponibili.

Descrizione

La nostra azienda, a partire dal mese di giugno, ha ottenuto tutte le autorizzazioni necessarie per l’installazione e il collaudo dell’impianto GPL su veicoli diesel e benzina, presso l’officina di Novedrate (Como).

Una tecnologia che ci permette di fare un ulteriore passo in avanti con la riqualificazione del parco veicoli circolanti e offrire un servizio innovativo a clienti e possessori di veicoli inquinanti,soprattutto gli Euro 2,3 e 4 senza FAP. Disponibile anche per Euro 5.

Il vero vantaggio è rappresentato proprio da questo aspetto: il veicolo passa “di diritto” alla classe inquinante meno impattante per l’ambiente, ovvero l’EURO 6.In questo modo veicoli di vecchia generazione possono continuare a circolare e, ad esempio, avere l’opportunità di accedere all’area C di Milano.

Inoltre, grazie a questa nuova tecnologia, i mezzi viaggiano in DUAL-FUEL con una riduzione di consumi ed emissioni e una migliore resa del motore; in aggiunta al risparmio minimo compreso tra il 30 e il 50% in termini di spesa del carburante.

Presso la nostra officina sarà possibile effettuare trasformazioni standard su veicoli commerciali e automobili. Per maggiori informazioni o per richiedere un preventivo scrivere a commerciale@burgiocarri.it oppure contattare i nostri uffici allo 031/791963.

Restrizioni:

Durante il blocco del traffico i veicoli dotati di impianto a Gpl sono autorizzati a circolare liberamente nelle zone e nelle aree soggette a restrizioni. Si ricorda che le misure restrittive relative alla circolazione degli autoveicoli sono provvedimenti adottati da regioni e comuni con discrezionalità. A partire da ottobre 2018 nella Pianura Padana è vietata la circolazione dei veicoli fino all’Euro 4 senza Fap, che oggi costituiscono quasi il 39% del parco veicoli italiano.



Minor impatto ambientale

L’impianto GPL abbatte le emissioni e non produce particolato (PM10 e PM2, 3), elemento inquinante particolarmente critico per la salute umane. Inoltre le emissioni di anidride carbonica (CO2), azoto (NOx) e di idrocarburi incombusti (HC) sono abbattute del 30%, soprattutto su veicoli inquinanti di classe Euro 2-3-4.



Risparmio economico

Oltre al minor impatto ambientale, il GPL montato su diesel viene scelto dagli automobilisti anche per un maggior risparmio economico legato al minor costo della materia prima (qui è possibile monitorare i costi https://www.prezzibenzina.it/) . Il risparmio legato al consumo dipende da diversi fattori, tra cui il tipo di veicolo, lo stile di guida e il modello di impianto installato. Si può arrivare a risparmiare fino al 40-50%, permettendo un ammortamento veloce del costo iniziale sostenuto per l’installazione.
Vuoi saperne di più? Scrivici!
I campi contrassegnati con * sono obbligatori.
Servizio clienti


Compila il modulo per ricevere una valutazione gratuita.
I campi contrassegnati con * sono obbligatori.
Servizio clienti

Veicolo da valutare

È possibile caricare file di tipo JPG o JPEG con dimensione massima di 2MB (2048 Kb).



Vuoi richiedere un Test Drive? Scrivici!
I campi contrassegnati con * sono obbligatori.
Servizio clienti


Invia a un amico