Info e Prenotazioni Noleggio Giornaliero: 031791963

Vendita Veicoli commerciali:  3487340346 Massimo

Responsabile Vendite: 3347259214 Alessandro

E-Mobility: 3427267417 Matteo

Furgoni Elettrici E-NV200 – Kangoo Z.E.

Il mese di Ottobre si avvicina e il conto alla rovescia sui divieti di circolazione scorre velocemente, specialmente in Regione Lombardia e nelle province di Milano, Como, Monza e Lecco.

I divieti imposti ai veicoli diesel riguarderanno migliaia di mezzi euro 3 e 4 che non potranno più circolare negli orari indicati dal Pirellone e dai vari Comuni in cui vige la restrizione.

Un passo importante per incentivare lo sviluppo della mobilità sostenibile in tutti i settori economici: dai trasporti alla logistica, dalle imprese artigiane della Brianza alle piccole e medie aziende fino ai lavoratori autonomi.

Come superare i blocchi di circolazione e poter continuare a circolare in totale libertà? Se la rottamazione non vuole essere la soluzione, puntare sul noleggio a breve o lungo termine invece è l’alternativa valida, a seconda delle esigenze del cliente.  Ma quali veicoli commerciali oggi sono presenti sul mercato per evitare qualsiasi tipo di restrizione? I furgoni elettrici, in particolare il Nissan E-NV200 e il Renault Kangoo Z.e., garantiscono un’autonomia fino a 270 km con un ciclo di carica. Inoltre i minori costi di gestione, il risparmio di carburante e diverse agevolazioni come parcheggi gratuiti e l’area c gratuita rappresentano un vantaggio non solo ambientale ma nache economico.

La Mobilità elettrica è vicina a una propria e vera scossa come dimostrano i dati di mercato e noi vogliamo rendere i nostri clienti protagonisti della rivoluzione green.

I Modelli di furgoni a Noleggio Burgio Carri

Renault Kangoo Z.E.

burgio-1Nissan E-NV200

burgio-con-splash

Postato il 26 luglio

Compila i campi per ricevere maggiori informazioni e per rimanere aggiornato con le nostre promozioni

I campi contrassegnati con * sono obbligatori.



Condividi