Info e Prenotazioni Noleggio Giornaliero: +39 031 791963

Vendita Veicoli commerciali: +3487340346

E-Mobility: +393427267417

I giocatori di Pallacanestro Cantù ambasciatori della mobilità sostenibile

Da settembre 2019, le realtà di Pallacanestro Cantù e di Burgio Carri srl sono legate da un accordo di partnership, oltre che da un forte legame. L’azienda di Novedrate, situata in provincia di Como, è entrata all’inizio della stagione sportiva 2019-’20 di Legabasket Serie A nella famiglia dei partner biancoblù, in qualità di gold sponsor e comparendo, per la prima volta, sulla divisa ufficiale da gioco della gloriosa società canturina.

Burgio Carri è anche Burgio “Zero Emission”: dal 2015 un servizio innovativo legato al settore automotive che mette a disposizione di aziende e privati soluzioni per la mobilità sostenibile. Dal noleggio a breve e lungo termine ai sistemi di ricarica per arrivare alle consulenze sulla gestione di veicoli elettrici.

A partire da questa stagione sportiva, la società di Novedrate ha voluto legarsi ancora di più a Pallacanestro Cantù, mettendo a disposizione del club auto elettriche per l’intera stagione sportiva corrente. «Onestamente penso che guidare una macchina elettrica sia fantastico» ha raccontato Kevarrius Hayes, pivot titolare della S.Bernardo-Cinelandia Cantù, alla prima stagione in Italia. Il giocatore americano classe ’97, nativo della Florida, ha poi proseguito così: «Se voglio guidare in giro per la città di Cantù è molto facile spostarsi, è tranquilla e non mi devo preoccupare di svolgere in fretta le mie commissioni. Penso che sia anche molto efficiente dal punto di vista ecologico: essendo completamente elettrica non devo neppure preoccuparmi delle emissioni. La ricarico di notte mentre non la sto usando, così posso avere una carica completa la mattina dopo. E, per quanto riguarda l’economia, non mi devo preoccupare di spendere denaro in benzina. Penso sia ottima» ha concluso Hayes, tra i possessori di auto elettrica più entusiasti della squadra canturina.

ABOUT US:

Burgio Carri Srl opera nel settore del noleggio a breve e lungo termine di veicoli commerciali e auto. Negli ultimi anni l’azienda novedratese si è approcciata alle nuove tecnologie e a un nuovo concetto di mobilità sempre più crescente: elettrificata, condivisa e connessa. Ma non solo, Burgio Carri è anche officina dedicata all’installazione di retrofit elettrico su mezzi pesanti e auto storiche, installazione/revisione impianti gpl e riparazione veicoli commerciali.
#mobilitasostenibile #emobility #autoelettriche #rent #ecorent #noleggio #burgiocarri #zeroemission #Novedrate #Cantú #Lombardia #mobilitàelettrica #lagodicomo

Postato il 05 febbraio

Compila i campi per ricevere maggiori informazioni e per rimanere aggiornato con le nostre promozioni

I campi contrassegnati con * sono obbligatori.



Condividi