Il noleggio senza costi di gestione: una novità di Burgio Carri

Avete sentito parlare del noleggio senza costi di gestione? Ovvero noleggiare un veicolo commerciale o un’auto da Burgio Carri senza pagare carburante, area C e parcheggi?

A partire dal 2018 abbiamo introdotto questo nuovo servizio a tutti i clienti che richiedono un minivan o un’automobile per un periodo massimo di due settimane. La proposta riguarda tutte le aziende, i privati o i liberi professionisti che lavorano soprattutto a Milano e nella città metropolitana e che percorrono fino a 150 km. Con questa formula si potrà ritirare il mezzo nel cuore della brianza ,a Novedrate (Como), e non pensare più ai costi di gestione. La tariffa che proponiamo è una tariffa agevolata e comprende il costo delle ricariche (i mezzi vi vengono consegnati già con il pieno) che potete effettuare con una tessera Enel data in dotazione.

I minivan e le auto che usufruiscono di queste agevolazioni sono 100% elettrici e sono Nissan ENV200, Nissan Leaf e Kangoo Z.e.. Grazie a questi veicoli risparmiate sui costi di gestione ma soprattutto aiutate l’ambiente e lo sviluppo di una mobilità sostenibile.

Per informazioni commerciale@burgiocarri.it

 

Matteo Allevi

Burgio Carri Eco Rent – Il noleggio sostenibile.

Postato il 23 febbraio

Compila i campi per ricevere maggiori informazioni e per rimanere aggiornato con le nostre promozioni

I campi contrassegnati con * sono obbligatori.



Condividi