Info e Prenotazioni Noleggio: +39 031 791963

Installazione Gpl su Autobus: meno emissioni, più risparmio

In questi mesi vi abbiamo raccontato delle nostre installazioni di impianti gpl su auto, fuoristrada e veicoli commerciali.

Questa volta parliamo dell’intervento eseguito alla regola d’arte su un Pullman Mercedes Sitcar 4800 Euro 5. Un mezzo perfettamente funzionante con all’attivo più di 150.000 km. La richiesta del cliente è stata quella di individuare un sistema efficace per risparmiare fin da subito sul costo del gasolio (oggi in continua crescita) e ridurre le emissioni reali di CO2, NOX e Particolato. La tecnologia Diesel Dual Fuel risponde proprio a queste esigenze, garantendo minori consumi di carburante e un maggior risparmio economico.

Abbiamo individuato uno dei prodotti di qualità Powerjet per poter assicurare al nostro cliente un risultato eccellente sotto tutto gli aspetti. Anche prestazionali. Un serbatoio cilindrico da 100 L con multivalvola a 30° è stato collocato nel vano batteria, senza sacrificare spazi nelle aree destinate al posizionamento dei bagagli. Mentre il tappo di carico si trova ora a fianco del tappo del gasolio.

Il veicolo è stato regolarmente collaudato presso la Motorizzazione di Como.

Da oggi il mezzo inizierà un nuovo ciclo vitale, producendo meno CO2, NOX, Particolato e, soprattutto, il nostro cliente potrà risparmiare sul costo del carburante, dato che ridurrà del 40% il consumo del gasolio.

Burgio Carri srl – Officina autorizzata con DGM Ministeriale all’installazione di impianti gpl su diesel.

Per info: E. commerciale@burgiocarri.it – M. 3427267417

#officina #gpl #installazionegpl #dieseldualfuel #gpldiesel #burgiocarri #riqualificazione #novedrate #Como #Brianza #Lombardia #Monza #Milano #Mercedes #Pullman #Autobus #Automotive #Pullman

Richiedi informazioni
[contact-form-7 404 "Not Found"]

Postato il 18 luglio

Compila i campi per ricevere maggiori informazioni e per rimanere aggiornato con le nostre promozioni

I campi contrassegnati con * sono obbligatori.



Condividi