Noleggio: +39 031791963  Indicazioni stradali
  Noleggio con riscatto: +39 328 0632588

Noleggio Furgoni e Auto: area C e Carburante gratuiti

Da ormai 2 anni la nostra azienda si impegna nel promuovere e sviluppare una mobilità sostenibile, a zero impatto ambientale, mettendo a disposizione dei clienti veicoli 100% elettrici. Ormai l’ansia da autonomia è completamente sparita per due ragioni: la rete di infrastrutture verso Milano e Monza Brianza è sempre più servita da punti di ricarica; i veicoli iniziano ad avere autonomie interessanti, fino a 300 km. La nostra gamma Nissan con il furgone e-NV200 (capacità di carico fino a 690 kg) e le Nissan Leaf 30 kWh e la nostra gamma Renault con Kangoo Z.E., Kangoo Z.E. Express e Renault Zoe LIFE Q90 Flex sono la risposta ai cambiamenti della mobilità.

Le risposte arrivano dall’Eco Rent. Oggi aziende e artigiani che noleggiano un furgoncino per recarsi a Milano possono richiedere un furgone 100 % elettrico: questa soluzione permette a loro di non pagare l’area C ed avere diritto alla tessera di ricarica ENEL per i propri rifornimenti in tutte le colonnine. I costi di ricarica non verranno addebitati al cliente, ma saranno a carico della Burgio Carri Eco Rent. Inoltre il veicolo viene consegnato con il pieno di energia e può essere restituito anche “scarico”, senza nessun addebito.

Abbiamo pensato anche ad una soluzione per i professionisti e privati che richiedono delle autovetture berline come la Nissan Leaf: la formula è la stessa e vale per il noleggio fino a una settimana.

Per info: E. commerciale@burgiocarri.it M.342-7267417

Novedrate- Como.

Matteo Allevi.

Postato il 10 febbraio

Compila i campi per ricevere maggiori informazioni e per rimanere aggiornato con le nostre promozioni

I campi contrassegnati con * sono obbligatori.

informativa sulla privacy
Condividi