Perché noleggiare un veicolo elettrico?

Perché un cliente dovrebbe noleggiare un furgone o un’auto elettrica?

Le risposte che possiamo dare sono molteplici, a partire sicuramente dalla riduzione di CO2 in atmosfera, grazie alla tecnologia dei motori elettrici a zero emissioni.

Ma oggi vogliamo focalizzarci sui vantaggi competitivi che hanno i veicoli elettrici (auto e furgoncini con portata massima di 650 kg) per chi lavora a Milano: innanzitutto l’utente ha la possibilità di accedere in  Area C, per la consegna di merci, dalle ore 8.00 alle ore 10.00 dal lunedì al venerdì. In questa fascia oraria infatti l’ingresso è consentito solo ai mezzi 100% elettrici e vietato a tutti gli altri tipi di veicoli.

Mentre il ticket di ingresso per furgoni come Nissan e-NV200 o Renault Kangoo Z.E. e auto come Nissan Leaf o Renault Zoe è gratuito.

Parcheggi gratis: un’altra possibilità è quella di risparmiare sul parcheggio, soprattutto per chi lavora o ha centri di interesse nella città di Milano.

L’area metropolitana di Milano inoltre vanta una rete di punti di ricarica molto capillare: si possono trovare colonnine fast e rapide di A2A ed Enel. Chi noleggia da noi ha diritto a una tessera ENEL omaggio per la durata del noleggio (solo a breve termine) e la possibilità di ricaricare gratuitamente in tutte le colonnine presenti sul territorio.

Se vuoi provare per una settimana un furgone o un’auto elettrica vieni a trovarci in Brianza a Novedrate, strada provinciale Novedratese n°19 oppure scrivici a commerciale@burgiocarri.it

Postato il 21 dicembre

Compila i campi per ricevere maggiori informazioni e per rimanere aggiornato con le nostre promozioni

I campi contrassegnati con * sono obbligatori.



Condividi