Info e Prenotazioni Noleggio: +39 031 791963

Tesla Model 3: noleggia un sogno

Tesla è la regina indiscussa delle auto elettriche, la prima auto al mondo, che ormai una decina di anni fa, ha introdotto nel mondo dell’automotive la tecnologia rivoluzionaria che permette alle auto alimentate ad energia elettrica di essere competitive sul mercato delle auto tradizionali.

Infatti, prima della messa sul mercato delle Tesla, il panorama delle auto elettriche era piuttosto limitato, con vetture dalla scarsa potenza e, soprattutto, dalla scarsa autonomia. Tesla ha rivoluzionato non solo il mondo delle auto elettriche, bensì l’intero settore dell’automotive, rendendo questo nuovo tipo di propulsore competitivo a livello mondiale e per molti scopi di utilizzo.

La Tesla, un sogno avveniristico

Tesla, da quando ha cominciato ad introdurre sul mercato vetture contraddistinte da un design avveniristico, prestazioni elevate e un livello di tecnologia tale da poter permettere l’uso di funzioni uniche nel loro genere, è riuscita piano piano a conquistare il cuore di molti automobilisti, diventando la regina indiscussa, sia dal punto di vista vendite, sia da quello delle prestazioni, delle auto elettriche.

Sulle nostre strade infatti sempre più spesso capita di incrociare una Tesla, auto capace di attirare gli sguardi di appassionati e curiosi che si girano per ammirare questo capolavoro di ingegneria automobilistica.

La casa automobilistica californiana è stata in grado di produrre vetture caratterizzate da un design futuristico, con linee nette e spigolose, ma al contempo estremamente minimali.

Questo design così unico ha permesso con il tempo di delineare il family feeling delle vetture Tesla, così da renderle uniche e subito riconoscibili da qualsiasi altra auto.

Un sogno che va in elettrico

Dal lancio di Tesla, che da sempre ha proposto le sue vetture puntando tutto sulla concezione di auto totalmente diversa da quelle a cui eravamo stati abituati fino ad ora, chiunque avrà sicuramente desiderato almeno una volta di salire su uno di questi veicoli così futuristici.

Tutte le proposte di Tesla girano intorno ad un unico concetto: quello della sostenibilità ambientale. Infatti, oltre alle auto elettriche, che sono già di per sé un’innovazione in questo senso, offre soluzioni che non solo renderanno più pulito il pianeta, ma che permettono ai propri clienti di essere completamente autonomi e autosufficienti.

Non è un segreto che uno dei motivi per cui le persone sono ancora restie ad acquistare o utilizzare una macchina elettrica sono le eventuali difficoltà per ricaricarla, soprattutto se si abita fuori dai grossi centri urbani, che proprio in questi anni si stanno adeguando alla nuova idea di mobilità elettrica.

Per questo motivo, Tesla offre ai suoi clienti la possibilità di un innovativo impianto fotovoltaico abbinato all’apposito accumulatore di ricarica, che permette di ricaricare l’auto a casa propria, utilizzano l’energia solare.

Model 3, la Tesla più amata

La gamma di automobili Tesla si compone ad oggi di 4 modelli disponibili all’acquisto, tra cui la Model 3, la vettura più venduta ed amata dal mercato.

La Tesla Model 3, la berlina media della casa californiana, infatti, a pochi mesi dal suo lancio è stata in grado di far contare il più alto numero di vendite in tutto il mondo, complice una linea accattivante e futuristica e una dotazione di serie che la rende un vero capolavoro di ingegneria tecnologica, il tutto contornato da delle prestazioni automobilistiche da supercar.

La Tesla Model 3 nella versione standard è in grado di erogare, grazie al suo motore elettrico, una potenza sull’asse posteriore di ben 287 CV, che permette a questa super berlina di bruciare lo 0-100 in soli 5,5 secondi, con una spinta di 420 Nm. Mentre Long range e Performance garantiscono prestazioni e autonomie da leader del mercato.

Le emozioni però non finiscono qui: l’interno presenta uno schermo da 12,9 pollici touchscreen dove si possono maneggiare tutte funzionalità, proprio come uno smartphone. Il livello tecnologico di questa vettura si aggira a livelli altissimi, con soluzioni in grado di far rimanere a bocca aperta anche i più scettici.

Tesla: noleggia un sogno

Di certo quello di acquistare una Tesla e provare tutte le emozioni che solo un’auto così sa restituire, non è una cosa da tutti, soprattutto per il costo di acquisto.

Il modo migliore per poter godere a pieno di una vettura del genere, con il vantaggio di liberarsi di tutti i pensieri derivanti dal possederla è sicuramente quello di approfittare del noleggio a breve termine, formula che permette di mettersi al volante di una Tesla Model 3 anche solo per un week-end o una settimana, e provare l’ineguagliabile emozione di guidare un’auto unica al mondo. Il tutto senza pensieri, grazie ai servizi inclusi nel prezzo, come l’assicurazione e l’assistenza h24.

Un’alternativa interessante, per chi invece è interessato all’acquisto, è quella di provare la Model 3 nell’ottica di comprarla in un futuro prossimo. Poter provare un’auto per un’intera settimana prima di acquistarla, soprattutto se si tratta di una macchina così particolare, è il modo migliore per capire se è adatta alle proprie necessità.

In più, se dopo averla provata permanessero altri dubbi circa l’acquisto dell’auto, da Burgio Rent Solution avrai a disposizione un e-mobility manager dedicato, specializzato in veicoli 100% elettrici. Questo professionista saprà rispondere ad ogni tua domanda e saprà consigliarti al meglio.

Tesla a noleggio, esperienza unica senza impegno

Noleggiare per un week-end o un’intera settimana una Tesla Model 3 è un sogno che diventa realtà.

Infatti grazie al noleggio ci si potrà regalare un’esperienza che altrimenti non avremo avuto modo di provare, noleggiare una Tesla per assaporare quello che è il brivido di viaggiare nel silenzio più assoluto, facendosi coccolare da tutte le chicche tecnologiche che ci faranno fare un balzo nel futuro.

Noleggiare un’auto del genere è la scelta ideale anche per tutti coloro che necessitano di una vettura di rappresentanza per la propria azienda, sfruttandola per fiere, eventi o incontri importanti, il tutto senza il minimo pensiero.

Postato il 29 giugno

Compila i campi per ricevere maggiori informazioni e per rimanere aggiornato con le nostre promozioni

I campi contrassegnati con * sono obbligatori.



Condividi