Noleggio a breve termine: +39 031 79 19 63noleggio@burgiocarri.it  Indicazioni stradali
Noleggio con acquisto a riscatto: +39 348 73 40 346
Impianti GPL per Diesel info e preventivi: commerciale@burgiocarri.it
PER ORDINI impianti GPL per DIESEL:+39 342 72 67 417

Torna l’estate, cambia le tue gomme con la formula Pit-Stop!

A partire dal 15 aprile, data indicata dalla normativa, sarà possibile effettuare la sostituzione degli pneumatici invernali con quelli estivi, così da poter viaggiare in totale sicurezza e secondo le disposizioni di legge. I possessori dei veicoli avranno un mese di tempo per adeguarsi alla normativa vigente.

Il termine massimo per il cambio è fissato al 15 maggio, data oltre la quale si rischierà di incorrere in sanzioni comprese fra 422 e 1695 €, compreso anche il ritiro della carta di circolazione.

Presso il nostro centro gomme di Novedrate è possibile effettuare il cambio degli pneumatici con un servizio rapido, efficiente e sicuro, sia per i possessori di auto che di veicoli commerciali leggeri.

Ma c’è di più: Burgio Carri è anche Pirelli Point. Grazie alla partnership con il più importante marchio italiano si potranno avere numerosi vantaggi sull’acquisto di un treno di gomme Pirelli.

Mentre la vera novità di questa stagione è la Formula Pit- Stop che include servizio di montaggio, bilanciatura e convergenza. Acquistando un treno di nuovi pneumatici Pirelli, Michelin, Bridgestone, Hankook e GoodYear sarà messa a disposizione anche un’auto di cortesia e un buono prova veicoli 100 % elettrici.

E…se vuoi lasciare le tue gomme invernali in deposito il servizio è gratuito!

Burgio Carri Centro Gomme ti aspetta.

Info: T. 031-791963 E. centrogomme@burgiocarri.it per prenotare il tuo cambio dal 15 aprile al 15 maggio.

 

 

Postato il 09 aprile

Compila i campi per ricevere maggiori informazioni e per rimanere aggiornato con le nostre promozioni

I campi contrassegnati con * sono obbligatori.



Condividi